![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288112196187.jpg)
La prima interrogazione riguardava la struttura di gestione dell’unica società di trasporto e nello specifico se con la creazione di una unica società i C.D.A.( Consigli di Amministrazione) venivano ridotti da 4 Ad 1 oppure ne nasceva un quinto.
Ebbene nonostante la sinistra, che amministra questi territori fa proclami a destra e a manca, sta a guardare il moltiplicarsi delle scatoline cinesi senza intervenire; infatti nasce il QUINTO C.D.A perchè le quattro società si tengono le Strutture Gestionali e gli Immobili.
Quindi nella nuova Società cosa mettono: i debiti? Per poi provare a colpevolizzare, di tutto, l’attuale governo visto che sono stati previsti dei tagli per eliminare gli sprechi nel settore dei trasporti Pubblici?
La seconda interrogazione riguardava l‘Aeroporto e la sua situazione economica un altro bel crostino per i conti pubblici dei nostri enti locali, male amministrati dalla Sinistra; nello scorso anno la perdita è stata di circa 2milioni di euro e le previsioni future pare siano addirittura peggiori.
Una volta finiti i proclami e gli spot elettorali cari Amministratori locali del P.D, arrivano i conti, che non siete però voi a pagare ma che pesano sul bilancio Pubblico e quindi vanno a diretto carico degli incolpevoli cittadini
Giovanni Di Stasio
Consigliere Provinciale
Lega Nord Toscana