L'evento, intitolato "Bella meravigliosa 2.0", sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del Pd senese
SIENA. Franco Ceccuzzi, candidato sindaco del Pd per la città di Siena, si presenterà ufficialmente all’elettorato venerdì 17 dicembre alle ore 18 nella sala delle Balie del Palazzo Squarcialupi, al Santa Maria della Scala. L’incontro, intitolato “Bella meravigliosa 2.0”, vedrà la partecipazione di alcuni ospiti, che introdurranno l’intervento del candidato.
L’appuntamento sarà incentrato su quattro parole chiave: storia, vita, tradizione, futuro, scelte per raccontare Siena e fare da filo conduttore all’iniziativa. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web www.pdsiena.it, nella sezione “Bella meravigliosa 2.0”, e commentato minuto per minuto grazie a dieci postazioni web che si collegheranno in tempo reale sui principali social network. Il titolo dell’evento vuole evocare la Siena di domani, sempre più “bella” grazie alla valorizzazione delle sue eccellenze e proiettata verso il futuro, l’innovazione e i nuovi linguaggi, come indica la sigla 2.0, utilizzata per indicare lo stato di evoluzione più elevato della rete.
“Venerdì inizia ufficialmente un’avventura entusiasmante – dice Franco Ceccuzzi – di cui sento al tempo stesso una grande responsabilità verso Siena e i senesi. Un’avventura che abbiamo scelto di raccontare intorno a quattro parole: storia, vita, tradizione, futuro. È questa la trama che lega la gente di Siena, fra consapevolezza della memoria e spinta straordinaria di progresso. Bella meravigliosa 2.0 significa essere consapevoli della grandezza di una città straordinaria e bellissima, che cambia, cresce e diventa 2.0. Una città da costruire giorno per giorno, con idee nuove, affrontando sfide coraggiose con la voglia di guardare sempre avanti, senza mai dimenticare chi siamo. Per dare il via ufficialmente alla campagna elettorale ho scelto di partire da qui, da un momento di incontro dedicato alla città, nelle sue tante declinazioni. Sarà una presentazione breve – promette Ceccuzzi – con musica, ospiti e aperitivo finale. Confido nella partecipazione di tanti senesi”.