"Aspettiamo chiunque interessato ad intervenire sabato 20 gennaio dalle 18 alle 23 in via Santa Caterina 54 "
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/01/FB_IMG_1515950098554-e1516106056668.jpg)
SIENA. Feste del tesseramento in tutta Italia sabato 20 gennaio per il via alla campagna di adesioni 2018 a CasaPound. Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, nelle oltre cento sedi di Cpi sparse sul territorio nazionale si potrà accedere al tesseramento. Sarà anche l’occasione per incontrare militanti e dirigenti del movimento e approfondire il programma di Cpi in vista del voto del 4 marzo.
“Iscriversi a CasaPound, incontrare chi è ogni giorno in prima linea per difendere i diritti degli italiani: la festa del tesseramento di quest’anno è la più importante di sempre” –sottolinea Marzio Fucito, responsabile provinciale di Cpi– “Insieme, nel 2017, siamo riusciti a entrare nei consigli comunali e municipali di tante città e abbiamo dimostrato come, anche in pochi, si riesca a fare la differenza, a riportare la politica sulla strada giusta: quella del bene della Nazione e non dell’interesse di affaristi, cialtroni e prepotenti. Oggi, lo dicono anche i sondaggi, siamo a un passo dall’ingresso in Parlamento. La vittoria è a portata di mano: se ci credete, se ci crediamo, riusciremo a portare a Montecitorio una squadra di combattenti pronti a tutto per l’Italia. Sarà una ‘rivoluzione’, dimostreremo che non siamo tutti uguali e che la diversità sta nella qualità degli uomini. C’è chi voleva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e c’è rimasto incastrato dentro. E c’è chi, in strada o dentro le istituzioni, ha sempre la stessa attitudine, risolvere i problemi veri degli italiani non guardando in faccia a nessuno.
Per questo” -conclude Fucito nella nota- ” tesserarsi a CasaPound Italia quest’anno è più che mai un atto rivoluzionario. Aspettiamo chiunque interessato ad intervenire sabato 20 gennaio dalle 18 alle 23 in via Santa Caterina 54 per tesserarsi mentre domenica 21 gennaio saremo aperti dalle 15 alle 19 per sottoscrivere la presentazione della lista in vista delle elezioni del 4 marzo”.