Alla presenza di un autenticatore sarà possibile, domenica 21 gennaio dalle 15 alle 19 firmare per la presentazione delle liste di CasaPound alla Camera e al Senato
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/01/received_10212212389358743-e1516222893139.jpeg)
SIENA. Il successo della raccolta firme per la partecipazione alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, che ha portato nei locali della sede di via Santa Caterina 54 oltre 120 senesi nella prima data di raccolta firme, ha convinto i vertici del movimento a riaprire ancora una volta la porta dei locali del circolo culturale “Il Selvaggio”.
Alla presenza di un autenticatore sarà possibile, domenica 21 gennaio dalle 15 alle 19, per chi non lo avesse fatto, firmare per la presentazione delle liste di CasaPound alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica in attesa, successivamente, di impegnarsi per quelle delle elezioni amministrative nel comune di Siena.
“E’ stato un grande successo” – commenta Marzio Fucito, responsabile di CasaPound Siena – “e per questo ringrazio tutti i cittadini che sono venuti a testimoniare la loro volontà di vederci nelle schede elettorali e in Parlamento. Sono state oltre 120 le firme in poco più di quattro ore, una testimonianza democratica che ci inorgoglisce e ci investe di molte responsabilità. CasaPound vuole superare la soglia del 3% ed entrare in Parlamento per riportare la politica sulla giusta strada, per ridare una speranza agli italiani ed incidere sia sul sociale sia sulla difesa della propria identità” conclude Fucito.