SIENA. Dalla lista In campo riceviamo e pubblichiamo.
“Domenica 24 come senesi sceglieremo la persona cui affidare per i prossimi 5 anni le nostre scuole, le nostre strade, i monumenti bellissimi da cui siamo circondati, il lavoro delle aziende del territorio, sia di quelle eccellenti che di quelle in crisi, ma anche la salute dei nostri cari e la sicurezza delle nostre case, le possibilità di aiutare i disabili, gli anziani, gli “ultimi”.
Votare Bruno Valentini 5 anni fa significava affidare la guida della città alla mano di un amministratore esperto e slegato da errori del passato.
Oggi votare Bruno Valentini significa dare continuità a quella scelta, e proseguire un percorso, anche molto difficile e con errori forse, ma che ha portato la nostra città ad essere più viva e più forte di prima, superando la peggiore crisi della sua storia recente. Votare Bruno Valentini significa anche promuovere una squadra dall’impronta civica che vuol fondere insieme l’esperienza di chi ha già amministrato con l’entusiasmo di chi si è affacciato solo da poco sulla scena politica.
Domenica si sceglierà il futuro della nostra città. Possiamo scegliere di votare con rabbia, chi inneggia a un cambiamento becero senza contenuti, e affidarsi al caso; oppure possiamo scegliere di votare chi il cambiamento non l’ha solo promesso, ma anche praticato con equilibrio, passione e competenza. Possiamo scegliere di votare con la pancia o con la testa. Noi invitiamo a votare, e votare con la testa, con il cuore e con coscienza per Bruno Valentini. Perché Siena non è un trofeo nazionale da conquistare, ma una città forte, orgogliosa e che merita il miglior Sindaco possibile”.