Il Tour proseguirà ad Amburgo e Copenhagen, per l’iniziativa “Tuscany a land of Wine” a cui parteciperanno 38 aziende vitivinicole toscane
SIENA. Dopo il successo della Borsa vini a Londra e Manchester, la partecipazione alla manifestazione Italian Wine Week di New York, la Camera di Commercio di Siena e Promosiena saranno protagoniste, insieme ad alcune aziende agroalimentari senesi, a Slow Food Stoccarda dal prossimo 31 marzo al 3 aprile. A Taipei il 19 aprile ed il 21 aprile ad Hochiminh Promosiena organizzerà la manifestazione “A land of Wine” alla quale prenderanno parte 21 aziende vitivinicole. Il Tour organizzato da Promosiena proseguirà ad Amburgo e Copenhagen, dove andrà in scena l’iniziativa “Tuscany a land of Wine” a cui prenderanno parte 38 aziende vitivinicole toscane.
Ma la promozione dell’economia senese non si ferma qui, e Promosiena, in collaborazione con ICE, sarà protagonista al Vinexpo di Hong Kong, 24-26 maggio, con uno stand open space dove saranno ospitate 15 aziende toscane.
Per finire il primo semestre 2016, Promosiena, in collaborazione con ICE e Toscana Life Sciences organizzerà la partecipazione delle aziende senesi del settore biotecnologie alla fiera Bio International di San Francisco, 6-9 giugno 2016.