Le amministrazioni precedenti hanno perso di vista quelle che sono le necessità dei lavoratori come l'ingresso e la vivibilità all'interno delle mura
SIENA.”Ho iniziato il mio percorso politico con CasaPound Italia fin dagli albori” – dichiara Marco Butini, storico militante di CasaPound, oggi candidato per Fucito sindaco – “. Ho sempre riconosciuto in questo movimento le proposte e le soluzioni concrete relative ad ogni problematica riguardante il cittadino.
Da 20 anni” – prosegue il candidato al consiglio comunale, Butini – “faccio l’autotrasportatore sul territorio senese e vivo giornalmente il dramma delle consegne nel centro storico. La situazione ha registrato un peggioramento sostanziale negli ultimi mandati a causa della mala gestione della logistica, in assenza di un progetto consono ai bisogni di commercianti e trasportatori. Le amministrazioni precedenti hanno perso di vista quelle che sono le necessità dei lavoratori come l’ingresso e la vivibilità all’interno delle mura, in special modo in determinate ore quando l’entrata è consentita a tutti e alcune strade restano inacessibili. CasaPound Italia propone di razionalizzare gli accessi nel centro storico privilegiando mezzi di dimensioni ridotte e concedendo maggiori tempi. In secondo luogo promuove la creazione di una flotta comunale di veicoli elettrici per consegne in ZTL. Infine, per smaltire ulteriormente il traffico, di potenziare il servizio notturno di trasporti pubblici.
In questi anni” – conclude l’autotrasportatore, oggi candidato con CasaPound – “le promesse non sono venute a mancare, la difficoltà sta nel mantenerle. CasaPound Italia, oggi, rappresenta l’unica alternativa concreta e valida nella gestione di determinate problematiche data la sua vicinanza al cittadino. Cittadino che non sembra essere più al centro delle battaglie portate avanti dalla sinistra odierna”.