SIENA. La tappa in Val d'Orcia di Simone Bezzini, in programma per domani, domenica 18 gennaio, comincerà dalle ore 10.30, quando il candidato alle primarie del Partito democratico per la presidenza della Provincia sarà a Montalcino. Alle ore 18.30, invece, Bezzini raggiungerà San Quirico d'Orcia per un incontro presso la Casa del Popolo, mentre alle ore 21 sarà a Pienza per un'iniziativa pubblica presso la Sala convegni San Carlo Borromeo.
In questi giorni, intanto, si sono costituiti anche i Comitati promotori di San Quirico d'Orcia e Castiglione d'Orcia. Insieme alla coordinatrice Idria Buoni, fanno parte del Comitato di San Quirico, David Ferretti; Valentina Fregoli; Donatella Governi; Gilberto Martorelli; Roberto Rappuoli; Cristiano Pellegrini e Marileno Franci. Per contattare il Comitato è possibile chiamare la coordinatrice al numero 3342488763 o inviare una e-mail all'indirizzo <adria.buoni@libero.it.
Fanno parte del Comitato di Castiglione d'Orcia Claudio Galletti (coordinatore); Luisa Battistini; Antonio Franchetti; Maurizio Faleri; Danilo Mazzini; Luca Rossi; Marcello Rossi; Federico Rovetini; Giubilei Santi; Franco Severini; Andrea Valenti; Pietro Valenti e Fabrizio Volpi. Per contattare il Comitato è possibile contattare il coordinatore o scrivere una e-mail a <bezzinicastiglione@libero.it.