Il candidato Pd alle Regionali dice: “Le infrastrutture reali e digitali per l'Amiata”
ABBADIA SAN SALVATORE. Mercoledì (20 maggio) Simone Bezzini sarà per tutta la giornata sull’Amiata. Il tema principale saranno le infrastrutture, sia materiali che immateriali. A partire dal ponte sul Paglia, su cui Bezzini farà il punto domani, fino alla banda larga e alle infrastrutture digitali, altro punto critico per l’economia e lo sviluppo amiatino.
La giornata avrà inizio con una visita sui punti critici della rete stradale presenti nell’area Amiata-Val d’Orcia, per proseguire poi ad Abbadia San Salvatore dove incontrerà cittadini ed elettori nel corso della mattinata.
Il pomeriggio, invece, è dedicato ad incontri tematici con associazioni, imprese e sindacati su turismo, montagna, lavoro, sanità, sociale e scuola.
Alle ore 19 l’appuntamento è di fronte alla sede PD, Casa del Popolo in via Adua, per un aperitivo all’aperto con cittadini e sostenitori.
Si riparte poi alla volta di Piancastagnaio, dove il candidato cenerà con i suoi sostenitori. Alle ore 21 si terrà un’assemblea pubblica con la cittadinanza nella Saletta del Centro Anziani in Piazza Castello. La giornata è organizzata dal Comitato Amiata per Bezzini.