Lo scopo è quello di potenziare la realtà fiorentina
SIENA. Banca Monte dei Paschi rafforza la struttura di consulenza con il nuovo ufficio di promozione finanziaria inaugurato in Viale Gramsci 32 a Firenze.
Il General Manager dell’Area Centro Nord Ferdinando Buonaccorsi ed i City Manager di Firenze Marina Magni e Paolo Palmieri hanno accolto il pubblico intervenuto all’evento, illustrando la modalità di servizio dedicato ai clienti della promozione finanziaria. L’impegno a cui saranno chiamati i manager responsabili è quello di potenziare ulteriormente la realtà fiorentina, attraverso la ricerca e lo sviluppo di risorse professionali e di alto livello da affiancare ai colleghi già operativi e presenti sul territorio, in coerenza con il posizionamento di mercato del Gruppo di appartenenza.
“L’apertura dell’ufficio di Firenze – afferma Ferdinando Buonaccorsi, General Manager dell’Area Centro Nord – rappresenta un importante ed ulteriore tassello nel programma di crescita sul territorio toscano della promozione finanziaria di BMps. Attraverso tale struttura, i clienti del Gruppo Montepaschi verranno supportati grazie al canale professionale e relazionale dei Personal Financial Banker nonché alla capillare e radicata presenza degli sportelli della Banca su tutto il territorio di Firenze e provincia”.
Marina Magni , Responsabile dell’Ufficio: “Stiamo realizzando una serie di incontri con professionisti della città, avvocati, commercialisti, notai perché la gestione del cliente di alto profilo è sempre più interdisciplinare e nel contesto cittadino i rapporti sociali sono molto importanti e referenziali. Vogliamo far diventare la nostra sede un punto di riferimento per tematiche finanziarie e previdenziali: a tal fine vengono organizzati “Salotti Tematici” , anche in collaborazione con le Società partner e riservati ai Clienti”.
La forte personalizzazione modulabile attraverso un approccio indipendente e multimanager nella distribuzione, unito alla costante ricerca della completezza del servizio offerto, rappresentano i tratti distintivi del Personal Financial Banker di BMPS. L’obiettivo e la sfida è quindi affiancare il proprio cliente, retail o corporate, con un servizio di consulenza di tipo patrimoniale a 360°. .