L
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1302049295407.jpg)
SIENA. L’offerta del Gruppo Montepaschi si arricchisce con l’iniziativa conti correnti ad alto rendimento 2.20%, che premia la propensione al risparmio della clientela.
L’azione, valida per tutto il mese di aprile, è stata pensata per famiglie e privati che hanno già rapporti con il Gruppo, un bacino complessivo di oltre 5 milioni di persone, e per i potenziali nuovi clienti. L’offerta presenta elementi di assoluta novità sul mercato, sia per l’interessante tasso di remunerazione riconosciuto, sia per l’assenza di vincoli per i titolari, che possono disporre liberamente delle somme depositate.
L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti del Gruppo che incrementeranno, con versamento su conto corrente, di almeno 5.000 euro il patrimonio posseduto con la Banca alla data del 30 aprile, rispetto al valore rilevato al 31 marzo. Il tasso verrà applicato sulle nuove somme depositate e per tutto il periodo in cui saranno mantenute, fino al termine dell’anno. Anche i nuovi clienti che attiveranno entro fine aprile uno dei conti del catalogo Montepaschi con una giacenza di almeno 5.000 euro al 30 aprile potranno usufruire dell’offerta.
Conti Correnti 2.20% è solo una delle ultime attività messe in campo dal Gruppo Montepaschi, per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta nella scelta degli strumenti che proteggono e fanno crescere il capitale.