Appuntamento il prossimo 14 aprile nella sede di Viale Mazzini
SIENA. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato di convocare a Siena l’Assemblea ordinaria, in Viale Mazzini 23, per il 14 aprile 2016 in unica convocazione, alle ore 09,30.
L’Assemblea viene chiamata:
- ad approvare il Bilancio di esercizio e consolidato al 31 dicembre 2015, corredato dalle Relazioni degli amministratori sulla gestione, della società di revisione e del Collegio Sindacale;
- a deliberare in merito alla Relazione sulla remunerazione prevista dall’art. 123-ter del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (“Testo Unico della Finanza”), approvata dal Consiglio di Amministrazione in data odierna;
- a deliberare in merito all’approvazione del piano di “performance shares” ai sensi dell’art.114-bis del Testo Unico della Finanza, a favore di personale del Gruppo Montepaschi.
L’avviso di convocazione dell’assemblea e la documentazione relativa all’approvazione del Bilancio 2015, inclusa la Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari, nonché le relazioni sugli altri argomenti all’ordine del giorno, saranno pubblicati e messi a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini previsti dalla normativa vigente.