Tecnologia e innovazione al servizio del cliente, con l’assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e servizi ad alto valore aggiunto
SIENA. Una soluzione semplice, completa e immediata per proteggere la salute dei clienti, sfruttando l’innovazione e la tecnologia, per offrire servizi ad alto valore aggiunto. AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena reinventano l’approccio al settore della salute con Formula Benessere, garantendo soluzioni personalizzate e le migliori cure disponibili.
Formula Benessere, con cui è possibile assicurare fino a cinque persone in un unico contratto, include quattro garanzie, facilmente abbinabili: in caso di ricoveri o interventi, ad esempio, si può contare su un massimale fino a 5 milioni di euro per affrontare con maggiore serenità i costi sostenuti per la degenza ospedaliera, la riabilitazione, il pre e post intervento chirurgico, oltre al rimborso delle spese mediche in caso di visite, esami analisi e accertamenti diagnostici.
Un’evoluzione importante riguarda l’assistenza, attraverso due formule disponibili, per offrire servizi su misura sempre più innovativi ai clienti. Con Prima Assistenza è possibile contare su un consulto medico attivo 24 ore al giorno, l’invio di un medico o di un’ambulanza nei casi più gravi e un supporto su cui poter contare anche all’estero.
Con Assistenza 360 l’offerta si arricchisce, attraverso l’innovazione, di servizi ad alto valore aggiunto per essere vicini ai clienti dove e quando serve; My Doctor, per esempio, offre un consulto medico telefonico o in video chiamata sia dall’Italia che dall’estero, con la possibilità di far arrivare la ricetta alla farmacia più vicina o di ricevere il farmaco direttamente a casa.
In caso d’infortunio o malattia, sarà poi possibile destinare un massimale a consumo fino 2.500€ a specifici servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby sitter, dog-sitter.
L’offerta di AXA MPS Danni, disponibile presso tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, è anche al centro di unacampagna ADV dedicata su radio, stampa e web on air dal 7 ottobre su alcuni dei principali network a livello nazionale.
Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia ha dichiarato:
“Vogliamo fare la differenza per i nostri clienti e il tema della salute è centrale per tutti. Per noi la sfida è quella di passare dal confezionare dei prodotti al creare esperienze cliente e servizi unici. Con Formula Benessere possiamo fare davvero la differenza facendo leva su innovazione e tecnologia. Per esempio con My Doctor, che offre un consulto medico telefonico o in video; oppure offrendo la possibilità di far arrivare la ricetta medica direttamente in farmacia o avere il farmaco recapitato a casa. Ma c’è di più: in caso in caso di infortuni o malattia il cliente avrà a disposizione un plafond unico di servizi di assistenza personalizzata tra cui scegliere, con fisioterapisti, infermieri, o babysitter e molto altro. Si tratta di innovazioni concrete che dimostrano con i fatti che vogliamo essere un partner dei nostri clienti, dove e quando serve”.
Giampiero Bergami Chief Commercial Officer di Banca Mps ha dichiarato:
“Mps in questi anni ha concentrato energia ed attenzione verso i clienti e per questo motivo ha indirizzato la propria offerta verso una personalizzazione sempre maggiore. Questa soluzione, creata con Axa, nostro storico partner assicurativo, ne è un esempio tangibile. La proposta di Formula Benessere, infatti, permette ai clienti di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari con modalità semplici e innovative. In particolare, l’evoluzione della polizza legata all’assistenza medica garantisce che il prodotto possa essere interamente disegnato sui molteplici bisogni della clientela. La tutela del benessere diventa così una mission concreta nelle filiali della banca.”
Per maggiori informazioni: https://www.axa-mps.it/formula-benessere
“Soluzioni Salute AXA. Scelgo io come curarmi”, la nuova campagna pubblicitaria
Per essere vicini ai clienti, serve dimostrare con i fatti di esserlo davvero. Occorre capire le loro esigenze e mettersi nei loro panni, per affrontare i problemi dal loro punto di vista, in particolare su un tema prioritario come quello della salute.
E accompagnarli nei momenti che contano, esserci dove e quando serve offrendo semplicità, concretezza e servizi ad alto valore aggiunto, come nel caso del consulto medico telefonico e della video chiamata.
Questi i temi al centro della nuova campagna ADV “Scelgo io come curarmi”, che sceglie il linguaggio dei selfie per dare concretezza al messaggio sulla centralità del cliente e dei suoi bisogni e come richiamo evocativo all’innovazione dei servizi offerti, on air dal 7 ottobre su radio, stampa e web, nei principali network nazionali.