"Un ritorno alle origini che ci consentirà di rafforzare il nostro impegno per il bene della comunità nel pieno rispetto del mandato ricevuto dai cittadini"

SIENA. La decisione di rientrare nella lista originaria da cui siamo stati eletti “Siena in tutti sensi – Nicoletta Fabio sindaco” è stata assunta in modo consapevole e determinato da tutti i componenti del gruppo “Le Biccherne” allorquando si è sentito il bisogno di tornare a riappropriarsi di quel simbolo che porta in se valori, obiettivi, prospettive e speranze di chi ha lavorato in modo deciso a un progetto politico di successo. Il simbolo appartiene a chi legittimamente ha concorso a rendere vincente il progetto politico inziale.
Siamo fermamente convinti che la suddetta lista civica, la più votata, debba mantenere l’identità originaria in coerenza ai valori che hanno animato il progetto comune; che debbano essere evitate strumentalizzazioni, distorsioni e deviazioni derivanti da dinamiche e da soggetti estranei alla lista ed esterni alla maggioranza.
Un ritorno alle origini che ci consentirà di rafforzare il nostro impegno per il bene della comunità nel pieno rispetto del mandato ricevuto dai cittadini.
Il nostro impegno è, così come lo è sempre stato, quello di lavorare con senso di lealtà, responsabilità e trasparenza nei confronti degli elettori. Un impegno prudente e coraggioso che contraddistingue e rafforza la maggioranza intenta a perseguire in modo efficace il programma di governo.
La nostra disponibilità ci ha portato, e ci porterà ancora, a condividere idee e progetti con chi si riconosce nei principi condivisi ed è interessato partecipare al percorso civico di governo.
Silvia Armini