Pacciani: “Uno spazio in più per restare al fianco dei cittadini”
SIENA. Area Civica è ufficialmente online. Oggi, giovedì 8 febbraio, è stato aperto il sito della nuova Associazione, uno spazio virtuale in cui verranno pubblicati tutti gli interventi degli associati e non solo. All’interno del sito sono presenti la sezione blog, con le notizie relative alle idee, le proposte e le visioni di Area Civica, lo statuto dal quale poter scaricare il documento integrale e il form da compilare per aderire all’Associazione.
“Siamo orgogliosi – commenta Fabio Pacciani, presidente di Area Civica – di inaugurare questo spazio aperto a tutti i cittadini. Area Civica è un’associazione libera, che esce dagli schemi partitici e che vuole mettere i cittadini nella condizione di partecipare alla costruzione di una visione di città e alla sua realizzazione al di là di qualsiasi colore, opinione politica e ideale. È un’associazione che richiede una partecipazione attiva nella quale ognuno è chiamato a dare secondo le proprie attitudini e competenze. Ci è sembrato pertanto opportuno aprire un sito internet per raccogliere i nostri pensieri e i nostri progetti, così che possano essere liberi e condivisi. Da oggi, oltre ai canali social di Area Civica abbiamo anche questo nuovo strumento per restare in contatto con i cittadini”.
Info. Per conoscere Area Civica basterà fare click sul seguente link: https://areacivicasienait.wordpress.com/ Sarà possibile seguire Area Civica anche attraverso i social Facebook e Instagram: @areacivicasiena.