Sabato i tavoli monotematici della coalizione di Centrosinistra per tracciare le linee guida del programma della candidata sindaca
SIENA. Cinque tavoli monotematici per costruire insieme ai cittadini Il nuovo progetto in Comune di Anna Ferretti, candidata sindaca per la coalizione di Centrosinistra. L’appuntamento è per sabato prossimo, 1 aprile, al circolo Arci di Fontebecci dove si raccoglieranno le idee per il programma elettorale che, partendo dal manifesto redatto dai partiti del Centrosinistra firmato dalla candidata prima delle Primarie, si svilupperà su progetti concreti per il rilancio della città. Tutti i cittadini di Centrosinistra sono chiamati a dare il loro contributo avendo ognuno conoscenza diretta della realtà dove vivono. I cinque tavoli con il tema centrale “Proposte concrete per Siena”, si occuperanno di lavoro, ambiente, inclusività, sanità e la persona al centro dell’amministrazione. “Conto sulla partecipazione di tutti – ha detto Anna Ferretti -, ho raccolto tante opinioni negli incontri svolti in queste settimane, è il momento di individuare le criticità dando risposte ai cittadini, ma anche di tracciare le linee guida per una città dinamica, contemporanea, aperta al nuovo”.
I tavoli si riuniranno alle ore 15 per arrivare alla conclusione dei lavori a fine pomeriggio. I risultati saranno poi esaminati nel loro complesso e sviluppati nel programma elettorale della coalizione di Centrosinistra che sostiene Anna Ferretti.