Imprenditori senesi ai vertici nelle commissioni interne. Il presidente Marchettini: «Avanzamento della nostra Associazione come portavoce del territorio»

SIENA. Ance Siena avanza nel sistema nazionale costruttori edili con i suoi imprenditori che, nominati nelle commissioni, partecipano alla definizione delle strategie dell’Associazione facendosi ancora di più portavoce del nostro territorio. «Questi incarichi – dice Giannetto Marchettini presidente Ance Siena – rappresentano un ruolo di maggior peso della nostra Associazione provinciale nel panorama nazionale. La tendenza, confermata dalla crescita del numero degli imprenditori iscritti, è sostenuta dal consenso per le nostre iniziative e azioni».
Con Marchettini nominato nella Commissione nazionale Ance per i rapporti Interni come referente regionale e in quella per le relazioni industriali, entrano Andrea Tanzini nella Commissione nazionale economico-fiscale tributario, il vice presidente Fabio Tamagnini nella Commissione per le opere pubbliche e Salvatore Giovanni Cicero nella Commissione referente per l’edilizia e territorio.
«La presenza nelle commissioni nazionali è una garanzia di maggior presidio per il settore dei principali temi di interesse di cui – conclude il presidente Marchettini – i nostri imprenditori saranno osservatori attenti e primo punto di riferimento e contatto per le aziende associate».