COLLE DI VAL D'ELSA. “Sanità e territorio – Il diritto alla salute e il modello toscano”. E’ questo il titolo dell’iniziativa politica in programma domani (9 settembre) alle ore 21.30 alla prima Festa de L’Unità per il Partito democratico di Colle di Val d’Elsa, in corso a Gracciano, con la partecipazione di Enrico Rossi, assessore regionale al diritto alla salute. La serata si aprirà con i saluti di Paolo Brogioni, sindaco di Colle di Val d’Elsa e vedrà anche gli interventi di Luca Rugi, sindaco di Poggibonsi e di Antonio Mazzarotto, direttore della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa.
La Festa de L’Unità per il Partito democratico di Colle di Val d’Elsa andrà avanti fino a domenica (14 settembre) con un ricco programma di appuntamenti enogastronomici, musicali e culturali. Ogni sera sarà possibile cenare nella pizzeria, mentre durante il fine settimana, sarà aperto anche il ristorante, che soddisferà i palati più raffinati con specialità di mare e di terra.
Ogni sera i rappresentanti del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa saranno a disposizione dei cittadini che vorranno ritirare la tessera del Pd, firmare la petizione “Salva l’Italia”, o semplicemente portare il loro contributo di idee per il futuro della città. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito <www.partitodemocraticocolle.it, telefonare ai numeri 0577-920029 oppure 329-8606134, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica <info@partitodemocraticocolle.it.