Incontri, dibattiti e buon cibo dal 19 agosto al 4 settembre. Venerdì 19 agosto il primo appuntamento al circolo PD di Taverne
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/08/volantino_square.png)
SIENA. Partirà venerdì 19 agosto, al circolo PD di Taverne d’Arbia, la Festa comunale de l’Unità con un dibattito su “Politica e Costituzione per il futuro” che vedrà la partecipazione di Dario Parrini segretario regionale, di Silvana Micheli segretaria provinciale, di Francesco De Renzo, coordinatore cittadino de I Giovani Democratici, e di Alessandro Masi, segretario dell’UC del PD di Siena.
La festa proseguirà fino al 4 settembre, con due dibattiti ogni sera, uno il pomeriggio ed uno dopo cena, buon cibo preparato dai volontari del Pd e tante occasioni di confronto e di approfondimento sul futuro del PD, della città e del nostro territorio.
Dopo Taverne la Festa si sposterà al Circolo delle Logge del Papa da giovedì 25 a sabato 27 agosto, per proseguire al Circolo dell’Acquacalda (Loc. Fontebecci) da giovedì 1° settembre a sabato 3 settembre, la chiusura sarà al Circolo della Coroncina, domenica 4 settembre. Si alterneranno dibattiti con il sindaco, gli amministratori e i consiglieri comunali, i consiglieri regionali, i parlamentari del territorio. Tra gli ospiti il presidente della Regione Enrico Rossi il 25 agosto, l’eurodeputata Simona Bonafè il 2 settembre e il Presidente della Commissione Agricoltura presso la Camera dei Deputati Luca Sani il 3 settembre.
Il Programma dettagliato e tutte le notizie riguardanti la festa saranno disponibili sul sito www.pdsiena.net e sulla pagina facebook.com/pdsiena