SINALUNGA. Parte da oggi il lavoro del comitato a sostegno della candidatura al Consiglio Regionale di Rosanna Pugnalini.
Il Comitato di Sinalunga, valutando positivamente il grande impegno e la serietà del lavoro svolto da Rosanna in questi primi anni di esperienza in Consiglio Regionale ne propone la rielezione per poter continuare ad avere un punto di riferimento non solo per Sinalunga ma per tutta la Valdichiana e l'intera provincia di Siena nell'importante parlamento della Toscana.
Ricordiamo che domenica 13 dicembre si terranno le elezioni primarie istituzionali della Regione toscana dove nella lista del Partito Democratico si potrà scegliere tra cinque nomi tra i quali il primo della lista sarà la nostra candidata su cui apporre la propria croce.
Le primarie regionali si terranno in particolari seggi allestiti a cura dei Comuni.
Il primo nostro impegno sarà quello di raccogliere più adesioni possibili a sostegno della sua rielezione soprattutto dalle persone che conoscono ed hanno apprezzato le qualità del Consigliere Regionale Rosanna Pugnalini così da poter essere da stimolo verso molti altri cittadini per andare ai seggi ed esprimere la propria preferenza per lei.
Notizie sugli appuntamenti, le iniziative e gli incontri della candidata da qui al giorno delle primarie, oltre che sulla stampa, saranno ospitate sul sito internet <www.pdvaldichiana.it