![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288113024968.jpg)
RADICONDOLI. Stefano Masi sarà il leader del Partito democratico di Radicondoli. Lo hanno deciso, con voto unanime, i partecipanti all’assemblea comunale del Pd, svoltasi nei giorni scorsi. Classe 1988, Stefano Masi, con i suoi 21 anni, è il segretario più giovane di tutte le Unioni comunali del Pd della provincia senese.
Il nuovo segretario del Pd radicondolese si è diplomato presso l’Istituto Roncalli di Poggibonsi e, attualmente, studia Ingegneria presso l’Università degli Studi di Firenze. La sua passione per la politica inizia prestissimo e cresce all’interno di Generazione Democratica, l’associazione giovanile del Pd, di cui è stato coordinatore a Radicondoli, e che lo vede, da un anno, membro della segreteria provinciale.
“Sono molto soddisfatto – afferma Masi – per la mia elezione e per il clima positivo che ha caratterizzato l’assemblea. Adesso, dobbiamo subito metterci a lavorare per vincere le sfide che ci attendono, dal sostegno alla nuova amministrazione comunale fino alla questione del teleriscaldamento, che è un tema centrale per lo sviluppo e la qualità della vita del nostro territorio. Cercherò, anche grazie alla mia giovane età, di fare del Pd di Radicondoli un partito sempre più aperto e incentrato sulla partecipazione, in grado di coinvolgere, accanto a chi ha più esperienza, anche le giovani generazioni”.