ZELIG Cabaret, torna domenica (19 aprile) alle ore 21, al Parco Fucoli di Chianciano Terme con tutto il suo esplosivo e imperdibile divertimento. La rassegna “Comici a Mollo” dopo il divertentissimo esordio del 22 marzo scorso, prosegue con il secondo spettacolo di domenica mettendo in programmazione quattro pietre miliari del Cabaret italiano, veri e propri pezzi da 90 che con la loro comicità hanno contribuito al grande successo televisivo di Zelig.
Infatti domenica saliranno sul palcoscenico del Palamontepaschi di Chianciano, comici storici come Paolo Migone, Pino Campagna, Diego Parasole e Gianni Cinelli, che si alterneranno in una smisurata serie di battute, monologhi e scenette per una serata di assoluto e travolgente divertimento.
Il cast artistico è stato curato direttamente dallo staff di Zelig ed è composto per offrire uno spettacolo altamente esilarante dedicato ad un pubblico di tutte le fasce di età. Il Comune di Chianciano Terme ha offerto il suo patrocinio.
“Il Palamontepaschi si conferma struttura poliedrica e funzionale che passa dai grandi congressi politici alla comicità di “Zelig” afferma il Presidente di Terme di Chianciano Sirio Bussolotti. La biglietteria principale è presso il parco Fucoli di Chianciano Terme (SI) e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 15,30 alle 19.30 con Tel. 0578.68431.
Prezzi: Poltronissime prime file 27 euro + 3 euro d.p. / 1° Settore 18 euro + 2 euro d.p. Riduzioni sono previste oltre che per gli over 65 anche per i ragazzi sotto i dieci anni. I biglietti sono disponibili anche online sul sito greenticket.it.