
CHIANCIANO TERME. Sabato (18 aprile) alle ore 21.15 nella sala Polivalente di Chianciano Terme, l'Associazione Culturale Voci e Progetti presenta lo spettacolo tutto da ridere Catchimprò, incontro-scontro fra attori improvvisatori pronti a tutto per strappare una risata al pubblico. Lo spettacolo prevede una serie di brevi e divertenti sketch comici sulla base di indicazioni date dal pubblico o da un giudice-arbitro. Voci e Progetti, ormai da un decennio, è portavoce del teatro d'improvvisazione nella provincia di Siena e i cui attori e formatori hanno raggiunto un'eccellente professionalità che, in questo caso, viene messa al servizio di una giusta causa. L'ingresso allo spettacolo è infatti libero, ma agli spettatori verrà comunque chiesto un contributo volontario che andrà interamente devoluto a favore dei terremotati in Abruzzo.
Non è la prima volta che Voci e Progetti partecipa a iniziative di solidarietà, una solidarietà che, in questa occasione, è figlia di una drammatica contingenza che non poteva lasciare indifferente il mondo dell'associazionismo culturale chiancianese, sempre attento agli eventi della cronaca.
Gli altri appuntamenti con il teatro e la solidarietà, sempre a Chianciano Terme alla sala Polivalente alle 21.15 sono previsti per Sabato 25 (triangolare di Imprò con Latina, Riccione e Chianciano – con incasso a Insiemepercaso per un progetto di cooperazione in Zambia) e Sabato 2 Maggio (Impropillole per terre di Toscana strumenti di pace).
Tutte le informazioni su: <www.vocierprogetti.it