Il vincitore di Italia's Got Talent animerà il sabato sera a Poggibonsi

POGGIBONSI. Fabrizio Vendramin, il pittore vincitore di Italia’s Got Talent 2011 sarà ospite al Politeama Cafè oggi (10 settembre) dalle ore 19.00 in occasione di uno speciale aperitivo che anticipa le sue particolari perfomance dell’artista!
Fabrizio Vendramin, non è un cantante ma un pittore e nemmeno un pittore qualsiasi, ma uno di quelli che ti dipinge Jimi Hendrix al contrario. Se la tuta gialla e la fascia da tennista potevano trarre in inganno e far pensare all’ennesima macchietta, sono bastati un paio di minuti per accorgersi di avere di fronte un piccolo genio.
Si, perché se i suoi dipinti sono sempre dedicati ai grandi artisti del mondo della musica, è anche vero che la base musicale delle sue esibizioni non è mai casuale. Da ex pubblicitario (questo era il suo lavoro precedente), la fantasia non si può certo dire che gli manchi anche se è lui stesso ad ammettere di essersi ispirato ad un artista americano.
Vendramin dipinge, a tempo di musica, il ritratto di un cantante durante un medley del cantante stesso. La sua è una performance molto diffusa altrove, che si chiama Paintjam.