"Futuro, sogni e speranze" è il tema dell'intervista, durante la quale Veltroni avrà modo di parlare di sé, e di tracciare una visione del mondo che verrà

SAN CASCIANO DEI BAGNI. La “Terrazza” di San Casciano dei Bagni ospita Walter Veltroni, intervistato dalla giornalista Rai Lorenza Foschini, GIOVEDI 17 AGOSTO (ore 18,30) nella piazza-terrazza panoramica del paese in provincia di Siena. “Futuro, sogni e speranze” è il tema dell’intervista di giovedì 17, durante la quale Veltroni avrà modo di parlare di sé, e di tracciare una visione del mondo che verrà. Entrambi i personaggi sono molto legati a San Casciano Bagni, come quelli che li hanno preceduti: Teresa Ciabatti, Gaia De Beaumont, Cristiana Capotondi. Al termine, come consuetudine, sono previste degustazioni organizzate dal consorzio d’eccellenza Terre e terme, che associa importanti produttori locali (e non solo).
La rassegna, ideata dal Comune e curata dal vicesindaco Agnese Carletti, chiude questa prima edizione parlando di cinema con Filippo Bologna, nato in questo paese della provincia di Siena, vincitore del David di Donatello per la sceneggiatura del film “Perfetti sconosciuti” diretto da Paolo Genovese e Antonio Leotti. “Raccontare la vita, il mestiere dello sceneggiatore” sarà il tema dell’incontro in programma il 23 agosto (ore 18,30). Lo stesso film sarà proiettato in serata (ore 21).