L’Associazione In Campo prosegue con gli incontri culturali sulla scia di Lessico e Nuvole, il format che ha contraddistinto gli impegni di informazione e formazione nel 2019.
SIENA. Valeria Mancinelli World Mayor Prize 2018 a Siena: una cena-incontro per parlare di territorio, umanità, evoluzione economica e culturale.
L’Associazione In Campo prosegue con gli incontri culturali sulla scia di Lessico e Nuvole, il format che ha contraddistinto gli impegni di informazione e formazione condivisi con i senesi in questo 2019.
A chiusura di un anno durante il quale ha affrontato argomenti come Ambiente, Sanità, Legalità, Sicurezza stradale, Altruismo, Territorio, ha organizzato una cena incontro con un’ eccellenza Italiana riconosciuta dal World Mayor Prize che l’ha premiata come miglior sindaco del mondo nel 2018: Valeria Mancinelli. La sindaca di Ancona ha ricevuto questo riconoscimento nell’edizione dedicata alle “donne nei governi locali”.
Venerdì 15 novembre alle 20 presso l’NH HOTEL di Siena presenterà il suo libro e si confronterà con sindaci, amministratori locali e semplici cittadini, per raccontare cosa significa amministrare un territorio con amore per l’ambiente ed empatia con le persone che lo fanno crescere.
Associazione In Campo