Prosegue la rassegna dedicata alla scrittura del Fenice Festival
POGGIBONSI. Uomini e animali, o meglio, animali per raccontare gli uomini. Ragni e pappagalli saranno tra i protagonisti di domenica (18 novembre) al festival “Le Parole. I Giorni”. Prosegue la rassegna curata da Dario Ceccherini per la VII edizione del Fenice Nine Arts International Festival e lo fa con i “Bestiari contemporanei”. Sarà Vanni Santoni (in foto) a presentare il suo libro digitale “Tutti i ragni” (:duepunti edizioni) mentre Filippo Bologna svelerà qualche pagina segreta del suo secondo acclamatissimo romanzo “I pappagalli” (Fandango).
Un pomeriggio all’insegna della migliore e più innovativa letteratura contemporanea che vedrà lo svolgersi di conversazioni reading curate da Associazione 404 filenotfound di Siena e Associazione Traparentesi di Poggibonsi che avranno luogo presso la Libreria di Via Trento alle ore 17.30.
Quindi “Le Parole. I Giorni” avrà un nuovo gustoso appuntamento da non perdere: sabato 24 Masolino d’Amico e Silvia d’Amico, saranno protagonisti alle ore 17 presso il Teatro Politeama di un omaggio che Fenice Nine Arts International Festival farà a Suso Cecchi d’Amico. Alle ore 18.45 invece, presso la Libreria “Il mondo dei libri”, Francesco Recami presenta Gli scheletri.
Per gli eventi in programma è consigliabile prenotarsi o acquistare il biglietto in prevendita (nel caso degli spettacoli) informandosi presso Vernice Progetti Culturali tel. 0577 226406 begin_of_the_skype_highlighting 0577 226406 end_of_the_skype_highlighting; www.verniceprogetti.it; www.fenicefestival.it;info@verniceprogetti.it;
Il programma completo è disponibile su: http://www.leparoleigiorni.it/