![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288110431203.jpg)
SIENA. Sabato (19 giugno), alle ore 21,30, le allieve del corso di flamenco sotto la guida di Isabella Parrini presentano uno spettacolo suggestivo, dove le ballerine sono accompagnate dalla musica dal vivo.
¿Quien es Carmen? È una performance che ruota intorno alla figura femminile: Carmen è la donna per antonomasia, la donna che ciascuna di noi vorrebbe essere e che ogni uomo sogna. Carmen è, allo stesso tempo, il carattere, la sensualità, la gioia di vivere, la sfrontatezza.
Isabella Parrini, docente del corso, ha curato il soggetto e l'impianto scenico. Sul palco Paola Anselmi, Fabiana Bari, Elena Bolognesi, Silvina Cabrera, Vanda Cinotti, Maria Teresa Corsini, Paola D’Orsi, Jessica Greco, Bettina Hillje, Christina Kammereck, Claudia Magagnoli, Rossana Mancini, Isabelle Minder, Patrizia Molinacci, Chiara Pacchioni, Marta Pisillo.
I musicisti professionisti Dario Carbonell, Juan Lorenzo e Rosarillo accompagneranno le coreografie con musica dal vivo, parte dell'antica tradizione flamenca.
Ingresso: € 6 intero, € 4 ridotto tesserati
Informazioni e prenotazioni: uffstampa@lacortedeimiracoli.org; 057748596