Si tratta di "The Wedding singer" che la Compagnia Teatro Giovani di Torrita porterà al Cinema teatro Amiata
ABBADIA SAN SALVATORE. Ad Abbadia San Salvatore va in scena, per la prima volta in Italia, uno dei più grandi successi di Broadway degli ultimi anni domani (16 dicembre), alle ore 21.15, sul palco del Cinema Teatro Amiata, all’interno del cartellone teatrale GenerAzioni.
Il cast, composto da quindici attori diretti da Fabiola Ricci, mette in scena un’opera, dove gioia, amicizia, amore, sincerità di sentimenti ed energie positive vincono e sconfiggono la falsità e l’inganno, e in cui splendide musiche accompagnano una favola moderna che tutti vorremmo vivere. Le liriche italiane sono di Franco Travaglio e Matteo Franchi; i testi sono di Matteo e Giulio Benvenuti e la direzione musicale di Daniele Parri.
Il cartellone GenerAzioni è promosso dalla Provincia di Siena, dai Comuni di Abbadia San Salvatore, Montalcino, Piancastagnaio e San Giovanni d’Asso-Montisi e da Sipario Aperto e organizzato da LST-Teatro. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica lst_teatro@yahoo.it oppure chiamare il numero 349 2826312.