Ultimo appuntamento sabato 7 marzo con la rassegna teatrale del Comune di Monteriggioni
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/03/LetteraA_1.jpg)
MONTERIGGIONI. Un’ode all’amore in tutte le sue forme raccontata da una donna, con uno spettacolo di Silvia Franco si conclude sabato 7 marzo l’edizione 2015 di “Itinerari d’inverno” che porterà in scena “Lettera A” di Zoo Teatro e La Lut. L’appuntamento è alle 19 presso lo spazio del Complesso monumentale di Abbadia Isola nel comune di Monteriggioni. Itinerari d’inverno è una rassegna teatrale iniziata lo scorso gennaio organizzata dalla compagnia teatrale La Lut in collaborazione con il Comune di Monteriggioni.
Dopo lo spettacolo, dedicato al tema dell’amore con un racconto tutto al femminile, sarà proposta una cena dal circolo Filarmonico di Strove presso la propria sede (per la cena la prenotazione è obbligatoria).
Lo spettacolo
“Lettera A”, uno spettacolo diretto da Silvia Franco con azioni coreografiche di Camilla Giani. L’ Amore è il centro dell’azione scenica. Una donna racconta la sua storia d’amore e insieme la sua crescita spirituale. Il suo essere donna è rifiutato, quasi disprezzato dal suo uomo. Un uomo che insegue un amore più alto: un amore per un Dio a cui cerca di avvicinarsi per tutta la vita.
Il costo dello spettacolo è di 8 euro e la prenotazione è consigliata. Per lo spettacolo e la cena a seguire proposta dal Circolo Filarmonico di Strove il costo è di 23 Euro.
Itinerari d’Inverno 2015 è promosso e realizzato dal Comune di Monteriggioni e da laLut, con il sostegno di Simply e Fattoria Il Colombaio e in collaborazione con Festival Visionaria, Auser/L’Età d’Oro – Monteriggioni, Libreria La Martinella, Abbi – Associazione benefica Abbadia Isola, Monteriggioni Ad 1213, Istituto Storico della Resistenza Senese e dell’Età Contemporanea, Associazione Culturale Il Cerchio delle Muse , Circolo Filarmonico di Strove.
Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare gli organizzatori a itinerari@lalut.org o chiamare al 3311090707.