
SIENA. Quarto e ultimo appuntamento, dedicato al diritto alla vita, all’interno del calendario “Giardini Segreti”, rivolto ai bambini, dai 3 ai 10 anni, in programma per sabato prossimo, 23 febbraio alle ore 11, negli spazi della Biblioteca Comunale degli Intronati (via della Sapienza, 3).
Lettura e laboratorio, a cura di Topi Dalmata, che, partendo dalla lettura de Il Giardino Segreto di Frances Hodgson Burnett (ed. Einaudi), farà conoscere ai bambini la storia di Mary e di Colin, due bambini che, fiore dopo fiore, amando e accudendo un giardino, daranno una svolta positiva alla loro vita. Un inno alla natura, alla gioia di vivere, alla speranza.
La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0577 292636, in fascia oraria 9/19, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.
Il calendario completo degli appuntamenti di “Giardini Segreti”, che dureranno fino al prossimo mese di maggio, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.