La mostra fotografica sarà visitabile fino al 30 giugno 2017
SIENA. Proclamate ieri all’Accademia dei Fisiocritici le quattro foto vincitrici del concorso fotografico “L’occhio del visitatore” bandito dal suo Museo di Storia Naturale. Tre per la sezione Tecnica: la foto intitolataPassato – Presente – Futuro» di Guglielmo Quattrini per la categoria fino a 15 anni, »»»assegnare due premi ad una stessa foto
La relativa mostra fotografica sarà aperta gratuitamente fino al 30 giugno 2017. Esposte in formato cartaceo 24 delle 54 concorrenti mentre tutte quante sono visibili in formato digitale.
Soddisfazione per il successo dell’iniziativa che ha registrato un’ampia partecipazione anche di votanti è stata espressa dal Presidente Mauro Cresti.l’Oasi del WWF Lago di Burano, il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa, il Museo di Storia Naturale dell’Università di Firenze, l’Associazione Amici del Lago di Montepulciano, Toscana Minicrociere & Trekking; grazie ai volontari che rendono possibili le aperture straordinarie pomeridiane così come quelle di tutti i fine settimana di novembre”.