Il Comune e Torrita Blues si stanno adoperando per la realizzazione dell'evento del 7-8-9 aprile 2016 sinergicamente con le altre realtà territoriali
TORRITA DI SIENA. Si terrà a Siena, Accademia dei Rozzi nella Sala degli Specchi alle ore 11,30 di giovedì 28 gennaio 2016 la prima conferenza stampa utile ad illustrare il programma dell’evento European Blues Challange 2016.
Torrita di Siena decretata a marzo 2015 dall’Ebu, capitale europea blues 2016 si accinge a mettere in pratica i progetti presentati a Bruxelles. L’Amminisrazione Comunale e l’Associazione Torrita Blues si stanno adoperando per la realizzazione dell’evento del 7-8-9 aprile 2016 sinergicamente con le altre realtà territoriali.
Organizzato dalla European Blues Union dal 2011, l’European Blues Changelle è da ritenersi l’evento musicale più importante nel panorama blues.
Le migliori band provenienti dai ventuno stati europei avranno la possibilità di essere apprezzate dal grande pubblico e di concorrere al titolo di vincitore della sesta edizione.