Appuntamento domenica, 11 dicembre alle ore 18.00 al Teatro Vittorio Alfieri
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/12/Danze-dinverno.jpg)
CASTELNUOVO BERARDENGA. Gli allievi del Centro Danza Francesca Selva salutano con uno spettacolo l’arrivo delle festività natalizie e del nuovo anno.
Con il Natale alle porte, arriva anche la seconda edizione di “Danze d’inverno” a Castelnuovo Berardenga (Siena). Per il secondo anno consecutivo il Centro Danza Francesca Selva organizza, infatti, uno spettacolo corale con protagonisti tutti gli allievi della scuola che andrà in scena domenica 11 dicembre alle 18.00 al Teatro Vittorio Alfieri. Un’occasione per farsi gli auguri di Natale e chiudere l’anno 2016 con una serata a passo di danza. L’appuntamento arriva al termine di un periodo vissuto intensamente dagli allievi di tutte le età che frequentano i corsi in Via Mentana sotto la guida della coreografa Francesca Selva e delle insegnanti Alessandra Padelletti Coda, Martina Lorenzetti e Cristina Indrei, Maria Luisa Pace, Noella Batan e Nazaret Perales con i loro interventi di flamenco, new contemporaneo e hip-hop. Uno staff di insegnanti all’altezza di un percorso di formazione sempre più attento e ricco di nuove iniziative grazie ai quali gli allievi sono cresciuti nella propria passione, facendo grandi passi in avanti, lavorando sodo ma soprattutto divertendosi. Le attività del Centro Danza Francesca Selva riprenderanno dopo le feste natalizie con i corsi tradizionali di classica, contemporanea, hip hop e pilates. Nel corso della serata come lo scorso anno, ci sarà una sorpresa per tutti i presenti che potranno mettere un dono in più sotto l’albero di Natale.
Per Informazioni su tutte le attività è possibile contattare il Centro Danza Francesca Selva chiamando allo 0577 223267 o scrivendo a francescaselvadanza@gmail.com.