Una iniziativa possibile grazie all'impegno dell'Associazione culturale Serpe Regolo
SOVICILLE Giovedì (20 giugno) teatro nel suggestivo Borgo di Torri. Si tratta ormai di un tradizionale appuntamento realizzato grazie all’iniziativa ed all’impegno dell’Associazione culturale Serpe Regolo, con il patrocino del Comune di Sovicille.
Pinter party è uno spettacolo itinerante, una caratteristica della compagnia qkk, nata 4 anni fa da un laboratorio di teatro del racconto presso l’associazione il Serpe Regolo a Sovicille.
La performance avrà quest’anno il tema della festa ,feste di tutti i tipi,da quelle più classiche come natale e compleanno a quelle non convenzionali. Da sempre l’essere umano ha bisogno di questo momento, e l’autore teatrale che lo ha colto davvero è Pinter,racconti tratti da celebri monologhi e personaggi,feste amate o insopportabili come i frammenti della nostra vita del resto…ma della festa alla fine amiamo tutto: la preparazione,i festoni a volte ridondanti,le candeline che ricordano lo scorrere del tempo,le scarpe belle e strette,i festeggiati e gli invitati….
Venite anche voi ..il teatro è una festa continua.
raccomandiamo la puntualità.alle 20,45