Lo spettacolo è in programma sabato 26 e domenica 27 settembre alle ore 21, con ingresso gratuito per gli abbonati della stagione 2006-2007, l’ultima prima della chiusura del Teatro per i lavori di ristrutturazione.
I biglietti per i “vecchi” abbonati saranno disponibili sabato 12 settembre dalle ore 16 alle ore 18, durante gli orari di cassa degli spettacoli cinematografici e fino a venerdì 18 settembre presso la biglietteria del Teatro. I non abbonati, invece, potranno acquistare i biglietti per lo spettacolo a partire da sabato 19 settembre e durante l’orario di apertura della cassa degli spettacoli cinematografici. La vendita dei biglietti sarà aperta anche nei due giorni dello spettacolo, a partire dalle ore 16. Il costo è di 15 euro per il biglietto intero con posto unico e di 10 euro per il ridotto, agevolazione prevista per studenti, ultrasessantacinquenni e gruppi delle scuole di danza.
La campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2009-2010 del Teatro del Popolo, invece, si aprirà sabato 3 ottobre, con l’inizio della prelazione per gli abbonati alla stagione teatrale 2006-2007, seguita da opportunità per i non abbonati e per chi vuole acquistare biglietti per i singoli spettacoli. Le modalità di abbonamento e biglietteria saranno presentate venerdì 11 settembre con il lancio della nuova stagione teatrale, che vede come sponsor principale la Banca Monte dei Paschi di Siena. Continua, inoltre, l’esperienza di collaborazione con il Politeama di Poggibonsi, “Di Teatro in Teatro”, che offre agli abbonati delle due strutture reciproche agevolazioni sull’acquisto di biglietti per gli spettacoli al Teatro del Popolo e per la stagione teatrale e concertistica del Politeama.