Appuntamento sabato 17 dicembre alle 21. Domenica 18 dicembre prende il via il teatro per ragazzi
RAPOLANO TERME. La stagione teatrale torna ad animare il Teatro del Popolo di Rapolano Terme con “Aspettando Godot” in compagnia di Lello Arena e Massimo Andrei. L’appuntamento è in programma sabato 17 dicembre alle ore 21 come nuova tappa del cartellone promosso da Comune, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme. Domenica 18 dicembre, inoltre, prenderà il via la rassegna “Il Teatro incantato”, dedicata agli spettatori più piccoli e promossa da Comune e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme. La prima performance sarà il musical “Un libro può – La piccola libreria del dottor Giacomino”, firmato da Franco Travaglio e Marco Davide Bellucci con i puppets animati da Mikela Rebua e Francesca Mura.
“Aspettando Godot”, capolavoro di Samuel Beckett e del teatro dell’assurdo, vedrà protagonisti Lello Arena e Massimo Andrei nei personaggi di Vladimiro e Estragone in attesa di Godot, che però non arriverà mai. Non sappiamo chi siano questi due uomini, dove si trovino, chi sia questo Godot e perché lo stiano aspettando.
Per informazioni sui biglietti dello spettacolo di sabato 17 dicembre, è possibile contattare il numero 331-8181776 tramite WhatsApp, l’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com oppure acquistare i biglietti sul sito https://biglietteria.toscanaspettacolo.it. Sono previste riduzioni per spettatori over 65, soci Coop e studenti delle Università in possesso della Carta dello Studente della Toscana, oltre a “biglietto futuro” under 35, in collaborazione con Unicoop Firenze, e riduzioni per i possessori della Carta dello spettatore FTS (valide solo in caso di acquisto dei biglietti). Per informazioni e prenotazioni per lo spettacolo di domenica 18 dicembre, è possibile contattare il numero 342-8520826.