Appuntamento venerdì 20 gennaio alle 21. Domenica 22 torna il teatro per ragazzi
RAPOLANO TERME. Katia Beni e Anna Meacci aprono il 2023 al Teatro del Popolo di Rapolano Terme con il loro spettacolo “Contromano. Se non andavamo da nessuna parte, come abbiamo fatto a sbagliare strada?”. L’appuntamento è in programma venerdì 20 gennaio alle ore 21 e fa parte della stagione teatrale promossa da Comune, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme. Domenica 22 gennaio, inoltre, il Teatro del Popolo di Rapolano Terme ospiterà “Il circo inventato”, nuovo appuntamento con la rassegna “Il Teatro incantato” dedicata agli spettatori più piccoli e promossa da Comune e Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme.
Lo spettacolo “Contromano. Se non andavamo da nessuna parte, come abbiamo fatto a sbagliare strada?” vedrà protagoniste assolute Katia Beni Anna Meacci con improvvisazioni, brani inediti, omaggi ai grandi artisti della comicità ed esilaranti stravolgimenti dal loro repertorio che coinvolgeranno e divertiranno il pubblico. Con la loro energia irrefrenabile, le due attrici comiche sapranno, infatti, spazzare via qualunque cliché e rendere credibile l’improbabile con un mix di rigore e follia unici.
Per informazioni sui biglietti dello spettacolo di venerdì 20 gennaio, è possibile contattare il numero 331-8181776 tramite WhatsApp, l’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com oppure acquistare i biglietti sul sito https://biglietteria.toscanaspettacolo.it. Sono previste riduzioni per spettatori over 65, soci Coop e studenti delle Università in possesso della Carta dello Studente della Toscana, oltre a “biglietto futuro” under 35, in collaborazione con Unicoop Firenze, e riduzioni per i possessori della Carta dello spettatore FTS (valide solo in caso di acquisto dei biglietti). Per informazioni e prenotazioni per lo spettacolo di domenica 22 gennaio, è possibile contattare il numero 342-8520826.