Sabato 2 aprile l’ultimo appuntamento della ventiseiesima edizione della rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie
POGGIBONSI. Teatro a Merenda, la rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie, prosegue portando sul palcoscenico spettacoli all’insegna della migliore qualità artistica che il panorama nazionale di teatro ragazzi può offrire. Una rassegna che negli anni ha visto generazioni di bambini e genitori divertirsi, commuoversi, ridere, scherzare, partecipare e soprattutto avvicinarsi al teatro.
L’edizione 2022, ai cui spettacoli hanno già partecipato oltre mille piccoli e grandi spettatori propone un ultimo sabato 2 aprile alle ore 16 nella Sala Maggiore del Teatro Politeama di Poggibonsi con “Racconto alla Rovescia” il premiatissimo spettacolo (vincitore Eolo Award 2018 e Festabà 2017 come miglior spettacolo di teatro per bambini italiano) di Claudio Milani, artista riconosciuto tra i migliori del settore che presenta un poetico spettacolo di ricerca sulla fiaba, con nuovi linguaggi narrativi e scenici adatti e necessari, per parole e contenuti, a un pubblico di piccoli spettatori.
La Rassegna Teatro a Merenda è promossa dall’Associazione culturale Timbre e dai Comuni di Poggibonsi e Colle di val d’Elsa in collaborazione con Fondazione E.l.s.a. e Azienda speciale Multiservizi.
Si ricorda, che per partecipare agli spettacoli è obbligatorio il Super Green Pass i maggiori di 12 anni. Inoltre è necessario (dai 6 anni in su) l’uso della mascherina FFP2.
Prevendite : Teatro Politeama e Teatro del Popolo in orario cinema
ON LINE:
Per gli spettacoli a Poggibonsi: https://www.politeama.eu/