ABBADIA SAN SALVATORE. La commedia brillante in due atti di Ray Cooney, “Taxi a due piazze”, chiude la stagione teatrale promossa dall’Associazione Formula Nuova Arcadia di Abbadia San Salvatore, presieduta da Daniele Belloni.
L’appuntamento è in programma oggi (15 maggio) e venerdì (16 maggio) alle ore 21.30 al Cinema Teatro Amiata. Lo spettacolo è diretto da Gianni Poliziani, che è anche l’attore principale nel ruolo di un tassista, e vedrà protagonisti sul palco Daniela Flori e Paola Giglioni, nel ruolo delle due mogli del tassista, accanto a Daniele Magini, Andrea Dondi, Massimo Pasqualini, Niccolò Volpini e Franco Romani.
La stagione dell’Associazione Formula Nuova Arcadia di Abbadia San Salvatore fa parte del cartellone teatrale “GenerAzioni”, organizzata e promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Abbadia San Salvatore e dall’associazione Pro Loco. Il costo del biglietto per ogni spettacolo è di 10 euro per il primo settore e di 8 euro per il secondo settore.
Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni dei biglietti, è possibile rivolgersi alla Pro Loco di Abbadia San Salvatore, in Piazzale Renato Rossaro, 2 oppure contattare i numeri 0577-778324 oppure 0577-778798. La biglietteria del Cinema Teatro Amiata, in via Matteotti, 4 è aperta la sera degli spettacoli, a partire dalle ore 20.45.