Appuntamento fissato per martedì 12 giugno ad ingresso libero
SIENA. Martedì 12 giugno alle 18.00 in Via Tommaso Pendola 37 l’artista visivo americano Neil Goldberg sarà protagonista di uno degli StARTers – Assaggi d’Arte del Siena Art Institute, conversazioni informali con personalità del mondo della cultura italiano e internazionale. L’evento, aperto al pubblico e a ingresso libero, si concluderà con un aperitivo.
Neil Goldberg, che sarà in residenza al Siena Art Institute fino al quattro luglio esplorando Siena e la sua arte, cultura e tradizioni, crea opere di arte visiva e performance artistiche che riflettono sulla percezione sensoriale e sulla fisicità, sulla morte e sulla vita quotidiana. Il New York Times, sottolineando l’ironia con cui l’artista di avvicina a questi grandi temi, ha descritto il suo lavoro come “delicato, commovente e triste, ma anche molto divertente”, mentre Time Out New York ha dichiarato: “l’arte di Goldberg è tra la più sommessamente intensa ed emozionante della sua generazione”.
Appuntamento dunque a martedì 12 giugno alle 18 presso i locali del Siena Art Institute per un Assaggio d’Arte con Neil Goldberg. L’evento, che si svolgerà in inglese, è a ingresso libero e si concluderà con un aperitivo.
INGRESSO LIBERO
Presentazione in inglese
Informazioni su www.sienaart.org – 0577 226607