Drammaturgo, librettista, scrittore per la televisione: ospite del Siena Art Institute il prossimo martedì 29 novembre sarà lo statunitense Harrison David Rivers
SIENA. Siena, martedì 29 novembre alle 18:00: Harrison David Rivers, drammaturgo, librettista e scrittore per la televisione, sarà protagonista di un nuovo incontro del ciclo StARTers – Assaggi d’Arte del Siena Art Institute, le chiacchierate informali che permettono al pubblico senese di incontrare e confrontarsi con personalità del mondo dell’arte e della cultura locale e internazionale. L’evento, a ingresso libero, sarà in inglese, in streaming su Facebook e Youtube e dal vivo presso la sede del Siena Art Institute “Il Punto/The Point”. Al pubblico sarà offerto un aperitivo gratuito.
Una settimana densa di eventi per il Siena Art Institute: in attesa del “Final Show” dei giovani artisti dell’istituto toscano per sabato 3 dicembre, il 29 novembre lo statunitense Harrison David Rivers, drammaturgo, librettista e scrittore per la televisione, sarà protagonista di una conversazione pubblica del ciclo StARTers – Assaggi d’Arte dedicata al suo percorso artistico. Tra le opere di Harrison David Rivers per il teatro si contano THE BANDAGED PLACE, WE ARE CONTINUOUS, THE BITTER EARTH, mentre per la televisione ha lavorato su titoli come ONE OF US IS LYING, THE NEVERS, THE PLOT. Rivers sarà in residenza al Siena Art Institute fino al 10 dicembre 2022.
Appuntamento dunque con Harrison David Rivers martedì 29 novembre alle 18.00 presso Il Punto/The Point, sede del Siena Art Institute, appena fuori Porta Romana, raggiungibile a piedi e in macchina (ingresso da via Enea Silvio Piccolomini 2) oppure online sui canali Facebook e Youtube del Siena Art Institute. L’evento, in inglese, è a ingresso libero e accompagnato da un aperitivo. Per informazioni scrivere a info@sienaart.org.