Sarà Maria Cassi con “Mammamia” ad aprire la stagione in presenza del teatro valdelsano
POGGIBONSI. La speranza era quella di poter cominciare ad aprile ma, a causa del protrarsi dell’emergenza, slitta a maggio l’inizio in presenza della stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi. Rinviati a maggio gli spettacoli previsti per aprile, Tutta casa letto e chiesa con Valentina Lodovini, in cartellone per mercoledì 14 aprile, e Mammamia! di e con Maria Cassi, programmato per il 22 aprile. Grazie alla pianificazione flessibile sono però già pronte le nuove date di recupero. Sarà proprio Maria Cassi con Mammamia! ad aprire, il 5 di maggio, la stagione in presenza con gli sketch comici del suo spettacolo, poi la stagione proseguirà il 13 maggio con Francesca Reggiani e Massimo Olcese nella commedia Souvenir, il 19 maggio verrà recuperato lo spettacolo Tutta casa letto e chiesa e rimarrà invece invariata la data del 27 maggio con l’Arca Azzurra in “A debita distanza”. Per impegni del protagonista, Marco Bocci, lo spettacolo Lo zingaro verrà invece recuperato il 18 luglio.
In attesa di poter tornare in presenza resta aperto il palco virtuale della rassegna #PoliteamaONline che proprio domani, alle 21.00, presenterà un nuovo appuntamento con il Dante del poeta – macellaio Dario Cecchini sulla pagina Facebook del Teatro.
Tutte le informazioni su biglietti, abbonamenti e orari di apertura delle biglietterie sono sul sito www.politeama.info.