Prima serata sabato (13 novembre) con il Teatro Riflesso
POGGIBONSI. All’interno dell’auditorium de La Toscanina, nel contesto dell’ attivismo associativo è stato elaborato un cartellone di eventi che prevede serate a tema, per mettere in evidenza le attività teatrali, musicali e di cultura generale. Tali iniziative, sono finalizzate a mettere in evidenza la creatività dei tanti giovani coinvolti all’interno delle organizzazioni associative, senza precludere la partecipazione e collaborazione di altre organizzazioni esterne.
Sarà sabato (13 novembre), la prima serata organizzata da Teatro Riflesso, che in collaborazione con l’associazione La Toscanina, vedrà coinvolti gli allievi della scuole di musica e di teatro di Via Pieraccini. Durante la serata (partecipazione su prenotazione), che prevede una cena con buffet, saranno previste performance di carattere teatrale e musicale coordinate dal direttore artistico Alessandro Scavone.
Il programma prevede una particolare ed esclusiva interpretazione de Party Time di Harold Pinter che in un’atmosfera anni 30, vedrà gli attori recitare tra un pubblico invitato a partecipare con uno stile appropriato alla serata. .