Mya Fracassini, cantante e Fabrizio Mocata, jazzista ed accompagnatore di varie formazioni di tango argentino, daranno voce alle storie d’amore raccontate nei tanghi più celebri
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/07/Mya2018-e1530999786967.jpg)
Mya Fracassini, cantante di formazione eclettica, e Fabrizio Mocata, apprezzato jazzista ed accompagnatore di varie formazioni di tango argentino, daranno voce alle storie d’amore raccontate nei tanghi più celebri. Si parte dal tango canciòn degli inizi, passando per il repertorio di Carlos Gardel, fino ad approdare a brani più recenti che arrivano fino agli anni ’60. La coppia dei giovani e talentuosi maestri ballerini Giulia del Porro e Riccardo Pagni si esibirà in alcuni momenti del programma.
Per partecipare al concerto non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione degli spettacoli il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.
Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo con i vini dell’Azienda Tolaini.
CENE IN CANTINA
Le aziende che offrono il vino per l’aperitivo quest’anno per la prima volta aprono le loro porte al pubblico dell’anfiteatro. A fine concerto c’è la possibilità di cenare presso le loro cantine.
I posti saranno limitati perciò la prenotazione per la cena è obbligatoria entro sabato.