B-Side, Sala Nera e Bottega Roots insieme per realizzare la serata di sabato 7 dicembre
SIENA. Una serata-evento che unisce il punk rock italiano e due delle realtà locali che da vent’anni portano la musica live a Siena. E’ quella in programma sabato 7 dicembre presso la Corte dei Miracoli di Siena, organizzata da B-Side e Sala Nera, con la collaborazione di Spazio Livi, Lobotomy Fest e Bottega Roots. Sul palco saliranno i The Peawees, un ritorno atteso da 25 anni per una delle band simbolo del punk rock italiano, e i nostrani Proton Packs e Gighe dj.
“È la prima volta che due realtà che hanno portato avanti la musica indipendente e live a Siena per più di 20 anni, organizzano una serata insieme”. Commenta Manuele Putti del collettivo Sala Nera che gestisce le serate musicali alla Corte dei Miracoli. “È importante che in un momento di grande trasformazione e cambiamento del settore musicale, realtà come le nostre uniscano forze e competenze per sostenere progetti culturali che animano e nutrono il territorio e che sostengono la musica indipendente” aggiunge Michele Petricci “Pedro” del gruppo imprenditoriale The B-Side Il programma. Opening ore 20.00 con cena Food&Mixology by Bottega Roots e live music dalle ore 22.30.
Info. L’ingresso alla serata è al costo di 10 euro ed è riservato ai soci di Spazio Livi, associazione che gestisce la Corte dei Miracoli. È possibile tesserarsi sul posto la sera dell’evento.
Le prenotazioni al buffet devono essere effettuate entro il 4 dicembre allo 0577.892482.
Per maggiori informazioni è possibile visitare le pagine Instagram salanera_corte e bottega_roots