Stasera (10 settembre) la band si esibisce in piazza della Lizza alla Festa del PD
di Annalisa Coppolaro
SIENA. La musica del tutto particolare di Scopo di Lucro sarà in tour di nuovo in questi giorni, con il suo, rock italiano e le grandi emozioni di una bellissima voce e arrangiamenti unici.
Stasera 10 settembre la band si esibisce in piazza della Lizza alla Festa del PD, poi la sera del 12 settembre alla Oktoberfest di Ville di Corsano, la sera del 13 settembrfe al Cacio e Pere in via dei Termini e quindi il 20 settembre a Ponte Feccia, Chiusdino. La band si ispira appunto al grande rock italiano, dagli Afterhours, CCCP, Decibel, Marlene Kuntz, Subsonica. Ma ogni brano ha un tocco personalissimo dato da accompagnamento e arrangiamenti del tutto speciali, quindi i concerti sono ovviamente de non perdere…
Scopo di Lucro è una band acustica formatasi nel 2012 dalle varie e sudate esperienze musicali di Andrea Scelfo (voce & chitarra) Andrea Cipriani (Chitarra & cori) e con amorevole aggiunta in seguito di Francesca Gorgoglione (Violino elettrico)
La band dal 2012 ad oggi ha suonato in moltissimi eventi toscani riscuotendo sempre notevole successo grazie alla presenza e all’originalità delle esecuzioni.