Dal pomeriggio 4 film in programmazione. Per festeggiare l’arrivo del 2016 brindisi di mezzanotte con lo spumante e con il panettone dell’azienda Opera Waiting
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1399479715555.jpg)
POGGIBONSI. Per tutti quelli che hanno voglia di festeggiare San Silvestro in un modo piacevole e in un ambiente accogliente, il Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi propone la multiprogrammazione a partire dal pomeriggio del 31 dicembre. Tutti coloro che saranno presenti agli spettacoli delle 22.30, a mezzanotte potranno brindare al 2016 con lo spumante e il panettone che verranno serviti nel foyer del teatro. Il panettone sarà quello dell’azienda poggibonsese Opera Waiting (www.operawaiting.it), inserito dal Corriere della Sera e da Vanity Fair fra i migliori di tutta l’Italia e recentemente premiato a Torino con la Stella della guida Foodies del Gambero Rosso.
Programmazione. Dal pomeriggio del 31 saranno in programmazione quattro film diversi: il film drammatico Franny, la commedia Il professor Cenerentolo, il film di fantascienza Star Wars, il risveglio della forza e il film di animazione Alvin Superstar, nessuno ci può fermare.
FRANNY un film drammatico di Andrew Renzi con Richard Gere, Dakota Fanning, Theo James. Spettacoli del 31 dicembre ore 18.45- 22.30 (proiezione digitale 2K). Franny è un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia, la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di aiutarla.
IL PROFESSOR CENERENTOLO la commedia di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti, Davide Marotta. Spettacoli del 31 dicembre ore 20.30- 22.30 (proiezione digitale 2K).
Umberto, per evitare il fallimento della sua disastrata ditta di costruzioni, insieme a un suo dipendente ha tentato un maldestro colpo in banca che gli ha fruttato, però, solo quattro anni di reclusione nella prigione di una bellissima isola italiana: Ventotene. Giunto alla fine della pena, Umberto di giorno lavora nella biblioteca del paese. Una sera, durante un dibattito aperto al pubblico in carcere, Umberto conosce Morgana, una donna affascinante, un pó folle e un pó bambina. Morgana crede che lui lavori nel carcere e che non sia un detenuto. Umberto, approfittando dell’equivoco, inizia a frequentarla durante l’orario di lavoro in biblioteca. Ma ogni giorno entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nella struttura per evitare che il direttore del carcere scopra il tutto e gli revochi il permesso di lavoro in esterno.
STAR WARS- IL RISVEGLIO DELLA FORZA il film di fantascienza di J. J. Abrams con Oscar Isaac, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill. Spettacoli del 31 dicembre ore 17.30 (2 D)- 20.00 (3D). Nuovo episodio della saga di Star Wars, ambientato trent’anni dopo Il ritorno dello Jedi e che seguirà le avventure di un trio di nuovi protagonisti insieme ad alcuni volti familiari.
ALVIN SUPERSTAR, NESSUNO CI PUÒ FERMARE un film di animazione di Walt Becker con Jason Lee, Tony Hale, Kimberly Williams-Paisley. Lo spettacolo del 31 dicembre è alle ore 16.15 (proiezione digitale 2K).
A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a Miami, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro.
Biglietti: 7,50/ 5,50 euro per le proiezioni in 2D; 10,00/ 8,00 euro per le proiezioni in 3D.
Informazioni Per informazioni www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.