Appuntamento agli Arrischianti di Sarteano
SARTEANO – Carlo Barlozzo sale sul palco del teatro degli Arrischianti, venerdì 21 marzo (ore 21,15), per presentare il nuovo album di inediti: “Rovaniemi”. A distanza di tre anni dall’uscita del disco d’esordio “La Meta” (2011), il cantautore toscano Carlo Barlozzo presenta questo nuovo lavoro, disponibile su cd e negli store digitali a partire dal prossimo 21 marzo. Dunque, l’appuntamento degli Arrischianti è anche la presentazione, attraverso lo speciale concerto che si tiene il giorno stesso dell’uscita.
Ad accompagnare Barlozzo sul palco è una band di sette elementi composta da: Mirco Rubegni (Tromba), Paolo Acquaviva (Trombone), Gabriele Ricci (Corno), Gianluca Meconcelli (Batteria, Percussioni), Luca Bernetti (Basso), Igor Abbas (Chitarre, Ukulele), Diego Perugini (Chitarre, Ukulele, Violino). Il fonico di sala è Ignazio Morviducci. La serata è stata organizzata con la collaborazione di Gabriele Valentini. L’ingresso è di 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni: 0578 265652, 393 5225730, info@arrischianti.it. Nell’occasione sarà possibile acquistare il cd “Rovaniemi” a un prezzo di lancio.