Sabato 16 giugno nella suggestiva Rocca di Staggia Senese
STAGGIA SENESE. Intenso, provocatorio, emozionante, lo spettacolo porta alla ribalta una donna clown che si rivela in tutte le sue forme e nelle sue evoluzioni spericolate
“Rosa” della Compagnia Teatro C’Art di Castelfiorentino, è lo spettacolo che chiude il Festival Internazionale delle Ombre, la rassegna diretta da Marcella Fragapane. Sabato 16 giugno alle 21.45 sarà ancora una volta la meravigliosa Rocca di Staggia Senese a fare da teatro naturale a questo spettacolo nato dall’ironica sensibilità di Teresa Bruno. Delicato, rosso e pungente “Rosa” è uno spettacolo che si muove sul filo della comicità, portando alla ribalta una donna clown che si rivela in tutte le sue forme e nelle sue evoluzioni spericolate. Intenso, provocatorio, emozionante, rappresenta l’epilogo ideale di questa XXII edizione dedicata al tema del sogno e del mito. Teresa Bruno attrice, clown, è fondatrice della compagnia Teatro C’art con André Casaca con il quale collabora tuttora, con questa produzione ha partecipato in Italia e all’estero a Festival di grande rilievo.
“Ombre tra sogno e mito” è il fiore all’occhiello del cartellone Piazze d’Armi e di Città ,organizzato dal Comune di Poggibonsi con la Fondazione Elsa con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Siena. Il cartellone è realizzato con le associazioni Staccia Buratta, Amici di Staggia, Arci Blue Train Club, Music Pool Associazione culturale Timbre, AdArte, Associazione Culturale Started, ViaMaestra, Fondazione Rocca di Staggia e PAN URANIA SPA come main sponsor.
Ingresso: € 8 – per bambini e ragazzi fino a 14 anni € 3
Direzione tecnica: Valdelsa Studio Service – Organizzazione: Paola Cellerai
INFO: Associazione Stacciaburatta 3335913530 – Associazione Amici di Staggia 0577 930363 www.festivalombre.it – info@festivalombre.it
Per informazioni è possibile contattare la Fondazione Elsa – 0577 985697 – info@politeama.info o l’ufficio cultura del comune di Poggibonsi – 0577 986335 cultura@comune.poggibonsi.si.